Contbutgira Admin replied

372 weeks ago

Il Primo Cavaliere

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa rivisitazione della leggenda di Re Artù è un'enorme delusione sotto ogni aspetto. Sean Connery e Richard Gere sono entrambi bravissimi attori ma sono così incredibilmente scomodi qui è davvero ridicolo. <br/> <br/> Connery porta fascino ed eleganza in tutto ciò che fa, ma qui gli manca semplicemente perché è troppo vecchio per la parte. La sua relazione con Ginevra non è mai credibile, le scintille non volano mai e non posso davvero fare a meno di ridere nel momento cruciale in cui Arthur diventa un uomo distrutto a causa sua "infedeltà". con Lancelot. <br/> <br/> Gere non se la cava meglio come Lancillotto. La sua relazione romantica con Ginevra non sembra troppo fuori luogo, voglio dire, Gere sembra abbastanza buono. E 'solo che Gere non appartiene a un film medievale, a tutti. Ha sbagliato totalmente per la parte di David e qui è anche peggio. Il suo aspetto compiaciuto e arrogante gli si addice così bene in molte parti ma non qui, Lancillotto non si presenta come un qualsiasi tipo di eroe ma piuttosto come un cazzone opportunista che non si fermerà davanti a nulla per rubare Ginevra dal Re. <br/> <br/> Julia Ormond, che era così affascinante in Legends of the Fall, è completamente sedativa qui, non sembra che stia facendo del suo meglio. Ben Cross inietta una qualche forma di vita nel suo ruolo malvagio, ma il fantastico John Gielgud è completamente sprecato in una piccola parte. <br/> <br/> I valori di produzione sono tip-top e il film sembra e sembra ottimo. Ha alcune grandi sequenze d'azione e Richard Gere sembra davvero bello con una spada (forse dovrebbe suonare nel film di Highlander qualche volta), così tanti elementi del film funzionano bene. Se solo la sceneggiatura fosse migliore e il cast fosse stato diverso, il film avrebbe potuto essere molto buono. <br/> <br/> Il film di John Boorman del 1981 Excalibur coprì molto meglio la leggenda di Re Artù, inclusa la famosa spada Excalibur, il mago Merlin e la ricerca del Santo Graal (tutti questi elementi mancano al Primo Cavaliere). Controllalo invece.
Spettacolo potente e grazioso su Lancillotto, Re Artù, Ginevra e la famosa storia d'amore nella magnificenza dei colori. Questa spettacolare produzione di Jerry Zucker che ti ha regalato ¨Ghost e Airplane' tra gli altri e solo la Columbia TriStar potrebbe portarlo allo schermo in modo così magnifico, tra cui una maestosa colonna sonora e una splendida cinematografia. La classica storia di un'avventura romantica prende vita arricchita dal colore glamour e da star come Richard Gere (lo spirito nomade Lancillotto), Julia Ormond (meravigliosa Ginevra) e, naturalmente, il grande Sean Connery (eretto Arthur) nel classico triangolo amoroso . Lancelot inquieto che vive con il suo ingegno si innamora di Ginevra, che dovrebbe sposarsi con Re Artù. Nel frattempo, un violento signore della guerra tenta di prendere il potere da Arthur e dai suoi Cavalieri della Tavola Rotonda, mentre si lanciano in lotta contro il traditore Principe Malagant (Ben Cross), un Sir Mordred-simile. Mentre nel frattempo la sposa Guinevere e Sir Lancillotto tradiscono il re a modo loro. Aggiungendo l'apparizione di cavalieri della tavola rotonda come Sir Kay (Christopher Villiers), Agravaine (Liam Cunningham), Sir Patrise (Valentine Pelka) e Sir Mador (McCormack), anche se non ci sono né Merlin, né Morgana LeFay e tutte le cose soprannaturali sono fuori da questo film. Questo è un racconto travolgente con avventure, malvagità, romanticismo ed eroismo nella grandiosità del grande schermo, anche se in televisione è perso il suo splendore. <br/> <br/> Questo ampio film mostra avventure, brividi, una romantica storia d'amore, mozzafiato battaglie e scontro epico con un finale culminante terrificante per uno scontro mortale. Eccellente cast principale come un affascinante Richard Gere, una splendida Julia Ormond, ed eccezionale, come sempre, Sean Connery nei panni di Arthur, un re anziano e stanco della guerra che è costretto ad andare in battaglia un'ultima volta. Scene di battaglia entusiasmanti con un impressionante design di produzione di John Box, anche se viene utilizzato anche un generatore di computer. Le ambientazioni eccellenti, i castelli, i tornei all'aperto o le giostre sono ben allestite. La bella storia ben scritta da William Nicholson contiene però alcuni elementi narrativi scomodi. Costumi e abiti sensuali particolarmente adatti per Julia Ormond. Colorazione cinematografica a grande schermo del cameraman Adam Greenberg. Partitura musicale emotiva e sensazionale del classico Jerry Goldsmith. Tuttavia, questo film epico non decolla mai come dovrebbe, nonostante le circostanze e le circostanze mostrate. Il film è immaginariamente diretto da Jerry Zucker che lavora all'apice dei suoi poteri. Altri film in materia di leggende di Arthur sono i seguenti: il primo film a grande schermo della MGM intitolato "Knights of the Round Table" 1953 (di Richard Thorpe), il musical "Carmelot" (Joshua Logan), il fantastico "Excalibur" ( John Boorman) e recentemente ¨King Arthur¨ (Antoine Fuqua). L'immagine si rivolge agli appassionati con ideali cavallereschi e fan dei film storici, è una bella produzione che perderà molto sul piccolo schermo televisivo. <br/> <br/> Questo film affascinante è liberamente ispirato alle leggende e apparentemente basato su fatti e personaggi famosi. Nonostante non ci siano documenti reali sulle imprese leggendarie di Re Artù, presumibilmente nel VI secolo fu Re dei Bretoni e poi furono creati nel 12 ° secolo alcuni scritti di noti autori francesi che hanno romanticizzato la leggenda come Chretien di Troyes, Thomas Malory che scrisse la serie bretone con i loro cavalieri in cerca del Santo Graal. Oltre a Godofredo di Mormouth pubblicizzato nel 1136 la storia Regnum Britanniae e nel XX secolo John Steinbeck ha scritto sugli eventi di Re Artù. La storia riguarda quando i romani avevano ritirato la Gran Bretagna e l'Impero si dissolveva nel caos, quindi governa il re Artù, raggiunse il mantenimento del cristianesimo e della civiltà nell'Inghilterra occidentale, anche se non esattamente congruente con il VI secolo, si presumeva che il tempo avesse visse ma il film è sviluppato in una panoplia medievale.
First Knight è un film di King Arthur molto migliore di King Arthur. Ad un certo punto Sir Sean Connery conduce una battaglia e poi al momento giusto invia le sue truppe trattenute in formazione di riserva per vincere il combattimento. Non ho visto Julia Ormand in un film della serie A da anni. È sfortunatamente mancata. <br/> <br/> Mia figlia Julia ha detto & quot; Spero che nessuno rubi il mio pianeta Coaltrain Spaceship e tenti di andare su Marte con esso. & Quot; Julia le ha portato via tutti i suoi animaletti da due settimane per andare nella sua camera delle madri prima delle 8 di sabato. JULIA ha detto "Anche gli animali giocattolo che amo sono stati portati via. Ho cercato di nasconderne un po 'in un cassetto in fondo ma poi avevo paura che non avrei potuto vederti papà come punizione di Mommy per aver tenuto alcuni animali imbalsamati. & Quot; Ho detto a mia figlia Julia che può alzarsi ogni volta che vuole quando lei è con me suo papà e lei ha detto & quot; Yay! & Quot ;. Presto cercherò di portare Julia ancora qualche altro giocattolo. <br/> <br/> A tutte le persone preoccupate che virus e batteri vengano usati per fermare il riscaldamento globale ricordiamo che, come vicepresidente americano delle ombre, non ho firmato il piano. Ricordati di comprare maschere chirurgiche e diversi anni di cibo e acqua non deperibili. & quot; Possa il Signore benedirti e mantenerti, possa egli alzare il suo volto verso di te e darti pace.Yhwh. & quot; come i Presbiteriani e altri amano riunirsi e dire. Anche gli altri film di Sir Sean Connery e Richard Gere valgono la pena di essere guardati.
Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto !!! Come chi ha visto / letto alcune versioni di & quot; King Arthur & amp; The Knights Of The Round Table & quot ;, questa è di gran lunga la versione peggiore che ho incontrato. La sceneggiatura è semplicemente orribile - non sarei sorpreso se qualcuno facesse causa allo sceneggiatore … Sean Connery avrebbe dovuto saperlo. Gli attori si comportano male, e quando capita a tutto il cast (sì, anche Connery), posso incolpare solo una persona - il regista. Penso di aver avuto aspettative molto più alte da questo film, ma non me ne aspettavo troppo … e sicuramente non mi aspettavo questo! Il film colpisce semplicemente il fondo. Evitatelo a tutti i costi e avvertite tutti quelli a cui tenete.
L'unica ragione per cui ho dato questo 4/10 è perché apprezzo le interpretazioni uniche della leggenda arturiana. Sfortunatamente, mentre è unica, questa interpretazione mi ha fatto desiderare di perdere il mio pranzo. Richard Gere è forse il peggior attore a lanciare il ruolo di Lancillotto (tranne forse Jim Carrey). Sean Connery come anziano Arthur è interessante, ma è lasciato con un personaggio piatto a causa della linea di trama povera. Idem per la bellissima Julia Ormond come Ginevra. La trama diventa ancora più incredibile nell'ultima parte del film, e il finale non è solo stupido, ma nemmeno drammatico - solo un po 'sdolcinato. Se decidi di affittarlo, fai un salto veloce alla scena della morte di Connery: l'unica buona parte del film. Se decidi di guardare il tutto, porta un sacchetto di airbag per compagnia aerea o un pratico recipiente per rifiuti adatto a contenere il tuo contenuto intestinale.

Lancelot lives by the sword. In fact, they're next door neighbours, so teaming up to fight for money comes pretty naturally. Lady Guinevere, on her way to marry King Arthur is ambushed by the evil
Power Rangers Operation Overdrive movie in italian free downloadThe Elder Scrolls IV: Oblivion movie download in mp4Super Girl full movie online freeInterstellar Civil War: Shadows of the Empire full movie hd 1080pThe Prison BreakTropa de elite - Gli squadroni della morte scaricare filmUn maggiordomo nel Far West film completo in italiano download gratuito hd 1080pStreet Racer movie download in hdL'ultimo dei templariSupercopter full movie download in italian

last edited 290 weeks ago by Contbutgira
Please log in to post a reply.